LA SICILIA: “Festa in notturna, ci sarà anche Bresciano”

0
1668
foto Catania SSD

Domenica, per la seconda volta in questa stagione, il Catania giocherà allo stadio “Angelo Massimino” in notturna. “La scelta di spostare l’orario di inizio del match deriva dalla voglia da parte della società rossazzurra di coinvolgere il maggior numero di tifosi possibili e insieme a loro festeggiare la promozione in C che il Catania ha ottenuto lo scorso 19 marzo sul campo di Caltanissetta contro il Canicattì”, riporta il quotidiano La Sicilia.

Il presidente Ross Pelligra già domenica scorsa aveva chiamato a raccolta i tifosi etnei. “Sarà una serata di gala per il Catania, che potrà finalmente gioire insieme a tutta la città per il ritorno nel calcio professionistico. All’evento, illuminato dalle luci del ‘Massimino’, sarà presente l’intero stato maggiore del club rossazzurro, in testa il patron che resterà in Italia per un pò”.

Oltre a lui ci saranno il vice presidente Vincenzo Grella, il dg Luca Carra, il consigliere Giovanni Caniglia” e Mark Bresciano, che entrerà ufficialmente a far parte della dirigenza del Catania nelle prossime settimane, come confermato dallo stesso Pelligra. “Bresciano, sin dall’estate scorsa ha collaborato da dietro le quinte alle attività del club, ma adesso assumerà un ruolo molto più incisivo all’interno dei quadri decisionali rossazzurri”. Presto si conoscerà il ruolo che il dirigente australiano avrà nel CdA.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***