BRESCIANO: nel club rossazzurro porterà esperienza nazionale e internazionale

0
1274
foto Catania FC

Tra i consulenti più fidati di Ross Pelligra, oltre a Vincenzo Grella attuale vice presidente ed amministratore delegato del Catania SSD, figura Mark Bresciano. L’ex centrocampista italo-australiano farà parte della dirigenza rossazzurra nella prossima stagione, come confermato dallo stesso Pelligra ai microfoni di Telecolor.

Mark assumerà un ruolo molto incisivo a partire dal prossimo anno, questo weekend sarà a Catania e non vede l’ora di viaggiare per 24 ore dall’Australia per esserci”. Queste le parole del patron. Bresciano, dunque, è atteso in città. Ci sarà anche lui in occasione della festa fissata per il 30 aprile allo stadio “Angelo Massimino” contro il Santa Maria Cilento. Paragonato dal numero etneo alla stregua di un fratello, Bresciano metterà a disposizione la grande esperienza acquisita nel calcio italiano ed internazionale.

Diventato imprenditore nel settore immobiliare (attualmente è advisor di Pelligra), nel 2019 ha anche aperto la propria attività (Greenhope) dedicata alla coltivazione e vendita della cannabis per scopi medici, inserendosi all’interno di un business ed un mercato fino a quel momento ancora emergente. Ha anche ricoperto in questi anni un incarico nel board della Federazione calcistica australiana occupandosi della parte finanziaria del campionato, delle strutture, di come far crescere il settore giovanile.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***