PAGELLE DI REPARTO: Sarao meravigliao, segna anche Giovinco ma la difesa delude

0
922

Rocambolesco pareggio al “Massimino”. Il Catania impatta sul 3-3 con la Sancataldese al termine di una gara in cui le difese non hanno certamente primeggiato. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella 31/a giornata del campionato di Serie D.

DIFESA – 5.5
Difesa impreparata al 3′ minuto in occasione della marcatura messa a segno da Baglione. In qualche altra circostanza gli uomini del reparto offensivo avversario riescono a mettere in difficoltà i rossazzurri.

Il migliore in difesa:

Castellini 6 – Cerca di metterci il massimo impegno, sia sulla fascia che al centro dopo l’uscita di Somma per infortunio.

Bethers 5.5, Rapisarda 6, Somma 5.5, Lorenzini 5

CENTROCAMPO – 6
Centrocampo tutto grinta e sacrificio, tanta corsa ed efficienza oltre a qualche buona sortita offensiva e alcuni lanci illuminanti. I neo entrati Buffa e Baldassar non incidono.

Il migliore a centrocampo:

Vitale 6.5 – Vivace e determinato, gli manca il goal ma gioca una partita dal piglio positivo.

Rizzo 5.5, Lodi 6, Buffa 5.5, Baldassar 5.5

ATTACCO – 6.5
Prestazione generosa degli interpreti del pacchetto d’attacco. Lavoro sporco e goal d’autore. Giovinco timbra il cartellino su punizione.

Il migliore in attacco:

Sarao 7.5 – Prova straordinaria, goal meraviglioso. L’attaccante gioca una delle sue migliori partite in rossazzurro. Supporta i compagni, fa reparto da solo e aiuta i colleghi di reparto a sovrapporsi con efficacia.

Russotto 6.5, Chiarella 6.5, De Luca 5.5, Giovinco 6, Litteri s.v.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***