LA GAZZETTA DELLO SPORT – Carra: “Panchina a Ferraro o ad un nuovo allenatore. Stiamo procudendo i documenti per l’iscrizione. Ritiro e Campagna Abbonamenti…”

0
5
foto Catania SSD

Su La Gazzetta dello Sport si leggono alcune dichiarazioni rilasciate dal Direttore Generale del Catania Luca Carra in vista della prossima stagione. Ecco quanto evidenziato:

“Abbiamo ipotizzato una cifra per coprire investimenti e spese per il campionato che verrà e tutto è al vaglio del presidente. L’arrivo di Pelligra a Catania sarà utile per stabilire l’importo da investire non solo per il mercato dei calciatori. C’è un’attività che passa anche dalla trasformazione del club in Srl. La scadenza imminente è datata 20 giugno, momento dell’iscrizione in Serie C. Stiamo producendo i documenti che la Lega richiede”.

“La campagna rafforzamento dipende dalla scelta dell’allenatore. Il ds Laneri sta sondando il terreno in attesa che il club possa tesserare vecchi o nuovi volti. Sarà possibile dopo l’iscrizione che la Lega dovrà ratificarci. Ferraro? Lavoro eccezionale. Laneri parla con lui per arrivare a una conclusione, conferma o strade che si separano. Il mercato partirà di conseguenza, bisogna capire quale allenatore arriverà o se resterà Ferraro e su quale modulo costruire la squadra”.

“Ritiro? Potremmo allenarci non lontano da Catania. In Sicilia, per esempio, ma stiamo vagliando anche qualche soluzione in Calabria. Serve la funzionalità della struttura da adattare alle esigenze dello staff tecnico. Campagna Abbonamenti? Inutile sconvolgere il piano della passata stagione che ha portato allo stadio 11.500 tifosi con la tessera valida per la stagione intera. I prezzi non dovrebbero subire aumenti, ma studieremo qualche novità che possa servire a incentivare altri sostenitori”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***