BOCIC: “Contento di ritrovare Chiarella e Rizzo, amo il modo di vivere il calcio a Catania”

0
1718

Tra i nuovi acquisti del Catania figura l’attaccante Milos Bocic, reduce da un’esperienza vissuta al Frosinone neo promosso in Serie A. Lo stesso Bocic ha concesso un’intervista ai microfoni di Chancebet News. Ecco quanto evidenziato:

“I ‘vecchi’ ci stanno aiutando ad integrarci nel gruppo, quando trovi una squadra del genere puoi solo stare bene e andare dritto all’obiettivo. Con Chiarella ho un rapporto particolare perchè abbiamo giocato insieme a Pescara, anche con Rizzo ho un bel rapporto, prima di venire qua ci siamo sentiti spesso. Sono contento di ritrovarli”.

“A 8 mesi lasciai la Serbia trasferendomi a Martignacco, vicino Udine, è stato importante per me l’apporto dei genitori. Sono legato tanto a mia madre e soprattutto a mio padre, posso solo ringraziarli perchè nella vita mi hanno dato tutto, non mi hanno mai fatto mancare nulla, io cerco di ripagarli anche se credo nella vita non si possono mai ripagare i genitori perchè comunque sono quelli che ti hanno generato e cresciuto”.

“Il mio punto di riferimento calcistico chi è? Sono ispirato molto da Lavezzi perché mi piace la sua grinta in campo, il suo modo di muoversi, mi piace quando tocca la palla. Invece di Cristiano Ronaldo mi piace l’ossessione al lavoro, perché penso che devi lavorare tanto per arrivare a certi livelli. Frosinone? Ho avuto compagni con qualità immense a Frosinone come Insigne e Caso che hanno una storia nel mondo calcistico. Posso solo ringraziare i miei vecchi compagni, il mister, il direttore per l’opportunità che mi hanno dato. Sicuramente sono cresciuto sia in campo che fuori”.  

“Sono contentissimo di essere a Catania perchè mi trovo in una città dove il calcio è la vita e io amo questo modo di vivere il calcio. La città è bellissima e con una storia importante perciò non potevo chiedere di meglio. Non considero Catania una tappa di passaggio, sono venuto qua con l’intento di rimanere. Non aggiungo altro perché sono anche un po’ scaramantico e preferisco dare dimostrazioni sul campo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***