SERIE C: abbonamenti girone C, Catania guarda tutti dall’alto

0
9974

I tifosi non scendono in campo ma, sicuramente, avere un pubblico numeroso ed entusiasta dalla propria parte può rappresentare un valore aggiunto. Avellino, ad esempio, è una piazza calda che viene da una stagione assai negativa ma è ripartita con una dirigenza nuova e rinnovate ambizioni. Sulla carta i lupi saranno tra i protagonisti principali. Da informazioni raccolte in terra irpina si apprende che l’obiettivo del club biancoverde sia quello di raggiungere quantomeno quota 4mila abbonati, da qui alla fine del mese.

Dato che, al momento, per quanto riguarda le squadre potenzialmente in lotta per le posizioni di vertice della classifica del girone C di Serie C, è il più alto tra le squadre campane. Vinto, dunque, il derby degli abbonamenti con il Benevento, dove si superano le 2mila unità ed i tifosi giallorossi lamentano un aumento dei prezzi rispetto alla passata stagione, quando invece i sanniti militavano in Serie B.

Crotone è un’altra piazza che ambisce ad un campionato di livello, ma 48 ore dopo l’apertura della Campagna Abbonamenti non si è raggiunta nemmeno quota 800. Il botto si è registrato solamente a Catania, dove al secondo giorno di attività dei botteghini è stato sfondato il muro delle 10mila tessere vendute. Numeri significativi e destinati a crescere ancora, ai piedi dell’Etna si punterà con decisione sul fattore “Massimino”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***