CALENDARIO: Catania, bisogna rialzare la testa in vista di un mese pieno di impegni

0
739

Superata la serie di tre gare in otto giorni (avversari Picerno, Monopoli e Foggia) ed in attesa di confermare la data del recupero di Brindisi-Catania, che dovrebbe essere fissata per il 18 ottobre (in alternativa l’11), i rossazzurri si affacciano al mese che sta per aprire i battenti con la consapevolezza di dover sostenere un ciclo piuttosto importante di otto partite.

Domenica si va a Caserta, campo tradizionalmente ostico per l’Elefante. Pochi giorni dopo, esordio in Coppa Italia Serie C contro il Messina al “Massimino”. A distanza di pochissimo tempo, nuovo impegno casalingo al cospetto del Latina, attuale capolista del girone C. Poi ci saranno sei giorni a disposizione per preparare l’insidiosa trasferta di Castellammare di Stabia. Successivamente, se fosse confermata la data, nuova trasferta per affrontare il Brindisi.

Si giocherà di continuo. A concludere l’impegno interno con il Taranto, il match esterno con il Monterosi Tuscia ed il big match del “Massimino” contro l’Avellino. Bisognerà ottimizzare le energie e servirà il contributo di un po’ tutti i componenti della rosa, effettuando le opportune rotazioni in maniera oculata. Con la speranza di recuperare il maggior numero possibile di calciatori, viste le attuali defezioni.

Ecco di seguito il calendario nel dettaglio (in grassetto i confronti casalinghi in programma):

Domenica 1 Ottobre, Casertana – Catania
Mercoledì 4 Ottobre, Catania – Messina (Coppa Italia Serie C)
Domenica 8 Ottobre, Catania – Latina
Sabato 14 Ottobre, Juve Stabia – Catania
Mercoledì 18 Ottobre, Brindisi – Catania ???
Domenica 22 Ottobre, Catania – Taranto
Mercoledì 25 Ottobre, Monterosi Tuscia – Catania
Domenica 29 Ottobre, Catania – Avellino

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***