CHIRICO’: “Contenti per la prestazione, faremo divertire i tifosi”

0
1663
foto Catania FC

Cosimo Chiricò guarda avanti con fiducia nonostante la sconfitta casalinga riportata all’esordio contro il Crotone. Queste le sue parole al termine dell’incontro:

“Già dal ritiro con il mister abbiamo parlato e lavorato tanto, sapevamo di affrontare un Crotone ben messo in campo e che punterà come noi ai primi posti della classifica. Siamo veramente contenti per la prestazione offerta, a fine gara non siamo tornati negli spogliatoi a testa bassa, consapevoli di avere comunque offerto una prova importante e, secondo me, la sconfitta è immeritata. Siamo riusciti a fare le cose che ci ha chiesto il mister ed in pochi si aspettavano dopo un mese e mezzo di lavoro, ma in questo sport bisogna trovare il gol altrimenti è dura. Questa gara avremmo potuto anche pareggiarla o vincerla, pensiamo alla prossima”.

”Io già leader? Ci sono giocatori importanti come me nello spogliatoio, riusciremo a mettere questo Catania sulla strada giusta. Se non fai gol, quel che di buono hai prodotto passa in secondo piano. Dobbiamo migliorare sotto porta ma ci sarà tempo per farlo. E’ da parecchi anni che non si vedeva un girone C così competitivo. E’ partito un campionato molto ma molto duro però noi con le nostre idee ed il nostro gioco metteremo in difficoltà più di qualche squadra. Dobbiamo migliorare ma mantenere lo stesso spirito di oggi. Sappiamo cosa ti dà la magia di Catania, già dal riscaldamento si sentiva il calore della gente ed era veramente bello. Speravamo di regalare una grande vittoria al nostro pubblico ma siamo sicuri che faremo divertire i tifosi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***