LA SICILIA – Ass. Parisi: “Seggiolini rotti, forze dell’ordine alla ricerca dei vandali ma non si generalizzi”

0
1486

Venerdì scorso è stata una grande serata di sport allo stadio “Angelo Massimino”, ma le immagini di una ventina di seggiolini distrutti sono da condannare e fanno discutere. L’assessore allo sport del Comune di Catania Sergio Parisi ne ha parlato ai microfoni del quotidiano La Sicilia:

“Passerò in rassegna ogni angolo dello stadio. Ho visto tanti tifosi saltare, ma non sono stati rotti i seggiolini, quelli rotti sono frutto di un atto vandalico. C’è l’obbligo di avere i seggiolini per il campionato di Serie B e per la A, una volta previsto un intervento radicale dopo tanti anni valeva la pena anticipare i tempi, sperando che la squadra possa andare presto tra i cadetti. Ricordo che, a proposito, quando abbiamo ospitato l’Under 21 azzurra le curve erano chiuse perchè non c’erano i seggiolini”.            

“Spero che i responsabili dello scempio vengano individuati. Le forze dell’ordine stanno cercando di individuare i vandali esaminando le immagini dell’impianto a circuito chiuso. Non si generalizzi, comunque, su quasi ventimila tifosi civili e non passi in secondo piano l’effetto di una serata degna della Serie A”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***