PELLIGRA: ”Perth Glory? Offerta presentata, se operazione andrà in porto anche Grella nel progetto”

0
10660

Nei giorni scorsi dalla stampa australiana è rimbalzata la notizia di un interesse di Ross Pelligra ad investire anche nel calcio d’Australia, provando a rilevare il Perth Glory. A questo proposito giungono conferme da parte dello stesso presidente del Catania, intervistato dal portale ftbl.com.

Pelligra, che l’anno scorso è andato vicino ad acquisire la proprietà dell’Adelaide United, ha presentato la sua offerta ai curatori fallimentari, il governo dell’Australia Occidentale sarebbe disposto a versare 7 milioni di dollari in quattro anni per aiutare l’acquirente della squadra, che solo quattro anni fa attirò una folla di 57.000 spettatori all’Optus Stadium per la finale della A-League.

“Se saremo in grado di acquisire la licenza, faremo del nostro meglio per riportare il club a quel livello”, ha detto Pelligra. “Siamo molto seri a questo proposito e abbiamo fatto un’offerta, vedremo come andrà a finire. C’è una grande comunità di appassionati di calcio a Perth, credo che usciranno allo scoperto e sosterranno il club, lì c’è un’opportunità per unire la città attorno a questo club. Vedo quanto sia forte la cultura del calcio a Perth e c’è molto su cui costruire se venissimo scelti come offerenti preferiti”.

“Il mio interesse sarà proteggere il club e la comunità, coinvolgere le persone migliori che mi aiutino a realizzare questo. La gente deve credere nel progetto, ne farà parte pure Vince Grella se tutto andrà in porto e anche se la nostra altra candidatura per una seconda squadra in Europa avrà successo. Siamo entrambi appassionati di calcio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***