CATANIA-LATINA: popolo rossazzurro pronto a riempire il “Massimino”

0
1581

Ieri sera il dato ufficiale diffuso dal Catania Football Club ha evidenziato ancora una volta la risposta importante del popolo rossazzurro, presente in buon numero anche in occasione di un match valevole per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C. Segnali incoraggianti che testimoniano l’idillio squadra-tifosi e la credibilità di cui gode l’attuale proprietà, che ha avuto il merito di riportare subito Catania nel professionismo del calcio gettando le basi per un ambizioso progetto.

Ambizioni che, però, passano dalla capacità di continuare ad incamerare punti e risultati che proiettino il Catania in alto dopo una partenza un po’ ad handicap in campionato. C’è fiducia nell’ambiente, la tifoseria continua a rispondere presente e sarà così anche domenica pomeriggio quando, contro il Latina, almeno in 17/18mila renderanno l’atmosfera elettrizzante sugli spalti.

Si va verso il sold out in Curva Sud (la Nord lo è già, essendo popolata da soli abbonati) e in Tribuna A per una gara fondamentale, da vincere a tutti i costi. La spinta del pubblico rappresenta il valore aggiunto della squadra di Tabbiani, consapevole dell’importanza di far diventare il “Massimino” il proprio fortino alimentando la sete di vittorie e archiviando, una volte per tutte, i ko interni con Crotone e Foggia, ancora indigesti.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***