PAZIENZA (all. Avellino): “Non mi fido del Catania, faremo il possibile per sfatare il tabù etneo”

0
742

Su radiopuntonuovo.it si leggono alcune dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Avellino Michele Pazienza in vista della trasferta di Catania. Il tecnico biancoverde non si fida della situazione difficile che sta vivendo la squadra etnea:

“E’ una partita importante contro una squadra con blasone ed ambizioni, da affrontare con il massimo impegno e la giusta ambizione. E’ una squadra che preferisce giocare, brava nel palleggio, sta a noi farci trovare pronti. Tutto quello che sta succedendo a Catania non mi piace per nulla, non dobbiamo cascare nella trappola di pensare che potrebbe essere più facile. Non sarà così e lo ricorderò fino all’ultimo ai giocatori. Il tabù del Massimino? Faremo il possibile per sfatarlo. Intanto ci fa molto piacere della carica dei tifosi perché ne abbiamo bisogno. Non è comunque la gara di domani che può cambiare il senso del nostro cammino: sappiamo cosa fare, sappiamo che dobbiamo crescere e andare avanti, ed anche i ragazzi lo sanno”.

Si legge inoltre su tuttoavellino.it: “E’ una situazione che non mi piace affatto. Conosco i dirigenti del Catania, su tutti Grella, conoscono bene il calcio. Stanno cercando di fare delle cose che col calcio non c’entrano nulla, ma non dobbiamo farci destabilizzare. Domani dobbiamo pensare a noi stessi, a fare le cose che sappiamo e non farci distrarre da queste cose, il Catania scenderà in campo al massimo, con l’allenatore, con una squadra e vorrà batterci e noi pensiamo solo a noi stessi”.

“Mi aspetto più partite all’interno della stessa. Mi aspetto un Catania che proverà a fare il gioco e noi dobbiamo essere pronti a controbattere a questa strategia. Poi ci sono i  momenti e le dinamiche, che possono cambiare le partite e noi dobbiamo farci trovare pronti qualunque esse siano. La vittoria a Catania manca dal 1948. E’ passato troppo tempo, faremo il possibile per riscrivere la storia, e domani metteremo tutto il nostro impegno”.  

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***