PAGELLE DI REPARTO: bene Marsura, Bouah devastante regala la vittoria

0
1368

Vittoria per 2-1 tra Catania e Turris al Massimino, a Curado risponde De Felice, poi apoteosi Bouah nel finale. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella quattordicesima giornata del campionato di Serie C.

DIFESA 6.5

La difesa rossazzurra si comporta molto bene per larghi tratti, applicando i dettami di mister Lucarelli con efficacia. Nella ripresa il classico calo e la disattenzione in occasione del gol segnato da De Felice al 75′. Le due reti etnee portano le firme di altrettanti difensori.

I migliori in difesa:

Bouah 7.5 – Numeri importanti, prestazione molto convincente, soprattutto nel primo tempo dove riesce con disarmante continuità a superare avversari come fossero birilli

Bethers 6, Silvestri 6, Curado 6.5, Mazzotta 5.5, Castellini 6

CENTROCAMPO 6

Più dinamicità e l’indispensabile supporto di difesa e attacco aiutano il centrocampo a sviluppare una partita all’insegna del sacrificio e del lavoro sporco.

Il migliore a centrocampo:

Rocca 6.5 – Buona prova, manca soltanto il gol. Aiuta davvero tutti, corre tanto e pur non facendo un lavoro vistoso, risulta fondamentale per gli equilibri della squadra.

Quaini 6, Zammarini 6, Deli 6, Zanellato 6

ATTACCO 6+

Finalmente una prova di reparto unito. Il Catania costruisce, aiutato dal fondamentale rientro di Di Carmine, e trova diverse trame utili per segnare. Si produce di più, bisogna ancora trovare la giusta dose di cinismo sotto porta.

Il migliore in attacco:

Marsura 6.5 – Gioca, fa a sportellate con tutti e presta un aiuto continuo ai compagni di reparto facendo il buono e il cattivo tempo. Troppi gol sprecati, ma per quello ci sarà tempo. Intanto gran segnale il rientro in campo.

Chiricò 6.5, Di Carmine 6, Bocic 6, Sarao 6

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***