PAGELLE DI REPARTO: Castellini gol e sacrificio, buona prova di Quaini

0
2107

Vittoria del Catania sul Pescara e continua il cammino degli etnei in Coppa Italia di Serie C. Al “Massimino” finisce 2-0 grazie alle reti segnate da Castellini al 67′ di gioco e Zammarini nel finale di gara. Andiamo a vedere le valutazioni diĀ TuttoCalcioCatania.comĀ ai reparti della squadra etnea impegnata nei quarti di finale di Coppa Italia di Serie C.

DIFESA 6.5

Al cospetto di un avversario davvero complicato da affrontare – vista anche l’ispirazione tipicamente offensiva delle squadre di Zeman – la difesa rossazzurra si disimpegna abbastanza bene, tanto nel gioco prettamente difensivo, quanto in fase di impostazione.

I migliori in difesa:

Castellini 7.5 – Buona prova offerta dall’esterno difensivo, abile nel primo tempo soprattutto ad aiutare tutta la squadra a risalire sulla pressione avversaria. Attento nelle coperture. Gol importantissimo nella ripresa, regala il vantaggio ai suoi.

Bethers 6.5, Rapisarda 6.5, Curado 6, Lorenzini 6.5, Maffei sv

CENTROCAMPO 7-

Sacrificio, armonia e supporto reciproco. Una prova convincente in mezzo al campo. Diga a supporto della difesa, ma soprattutto innesco al gioco d’attacco, una continua spinta, proposta costante negli inserimenti in area.

Il migliore a centrocampo:

Quaini 7 – Una prova maiuscola del centrocampista, mai timoroso, molto propositivo e in aiuto ai compagni di squadra.

Zammarini 7, Rocca 6.5, Zanellato 6.5, Deli sv

ATTACCO 6+

Le occasioni sono state create, ma gli attaccanti devono scrollarsi di dosso la “maledizione” della zona goal.

Il migliore in attacco:

Chiarella 6.5 – Pericolosissimo, solo il palo a fermarlo. Contro la sua ex squadra cerca di ben figurare e riesce nell’intento. In crescita.

Bocic 6.5, ChiricĆ² 6, Marsura 6, Dubickas 6

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***