SERIE C – Girone C: le ufficialità di mercato di venerdì e sabato

0
661

Diamo uno sguardo alle operazioni di calciomercato che sono state ufficialmente portate a termine venerdì 26 gennaio e sabato 27 gennaio dalle società del campionato di Serie C, girone C.

Il Monopolicomunica di aver sottoscritto il contratto di apprendistato sportivo con il calciatore Antonio De Palo, attaccante classe 2006, con scadenza 30 giugno 2026. Movimento in uscita per il Taranto: va alla Fermana, in prestito, l’ex difensore del Catania Ivan De Santis, classe 1997. Per quanto concerne il reparto offensivo del Taranto arriva Simone Simeri, classe 1993, che approda in rossoblù dal Bari con la formula del prestito dopo avere iniziato questa stagione con la Carrarese.

Rinforzo in avanti anche per la Turris che acquisisce a titolo definitivo, dal Latina, l’attaccante gambiano Sulayman Jallow: nato il 30 ottobre 1996, ha firmato un contratto fino al 2025. Sempre la Turrispreleva in prestito dal Sorrento il difensore Tommaso Panelli, nato ad Empoli il 6 giugno 1994, e pesca in Argentina, a titolo temporaneo, l’attaccante Juan Dalbón (2002) dal Racing Avellaneda. Il Catania tessera a titolo temporaneo dal Torino, con opzione per il riscatto e contro-opzione, il terzino sinistro albanese Kevin Haveri, classe 2001 dopo la parentesi di Ascoli. Saluta Benevento il difensore classe 1998 Hamza El Kaouakibi, ceduto in prestito con obbligo di riscatto al Sudtirol. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***