ACCADDE OGGI: 13 Febbraio 2011, Lodi regala la prima vittoria della gestione Simeone a Catania

0
2410

Il centrocampista per la prima volta protagonista in rossazzurro

Francesco Lodi sigla i primi due gol in maglia rossazzurra il 13 febbraio dell’anno 2011. Reti pesantissime, che consentono al Catania di vincere una partita che sembrava destinata a regalare un pomeriggio di profonda amarezza ai tifosi etnei. Avversario il Lecce in occasione di una sfida salvezza estremamente delicata in Serie A.

Silvestre porta in vantaggio il Catania targato Simeone poco prima dell’intervallo, Jeda e Munari capovolgono il risultato nel secondo tempo ma, a dieci minuti dal 90’, sono costretti ad inchinarsi di fronte alle magie di Francesco Lodi, autore di una doppietta che fa impazzire il “Massimino” per il 3-2 finale. E’ anche la prima vittoria della gestione Simeone sulla panchina catanese.

VIDEO – GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

TABELLINO INCONTRO

Catania (4-2-3-1): Andujar; Schelotto, Spolli, Silvestre, Capuano (20′ Terlizzi); Sciacca (53′ Morimoto), Ledesma; Gomez, Ricchiuti, Llama (46′ Lodi); Maxi Lopez.
A disp.: Kosicky, Augustyn, Carboni, Martinho. All.: Simeone.

Lecce (4-3-2-1): Rosati; Donati (52′ Rispoli), Gustavo, Ferrario, Brivio; Munari, Vives (90′ Corvia), Giacomazzi; Grossmuller (77′ Mesbah), Olivera; Jeda.
A disp.: Benassi, Bertolacci, Piatti, Chevanton. All.: De Canio.

Marcatori: 47′ p.t. Silvestre (Ca), 56′ Jeda (Le), 61′ Munari (Le), 80′, 85′ Lodi (Ca).

Ammoniti: Maxi Lopez (Ca), Donati, Rispoli, Jeda, Gustavo, Olivera, Vives (Le).

Espulsi: Giacomazzi (Le) per proteste dopo la fine della partita.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***