DALLA SALA STAMPA – Welbeck: “Stiamo crescendo ma non basta, bisogna accelerare”

0
324
foto Catania FC

Il centrocampista del Catania Nana Welbeck commenta in sala stampa la sconfitta di misura riportata a Latina:

“Abbiamo avuto davanti una squadra sempre abituata a giocare ed esercitare il possesso palla, cosa che siamo riusciti a controbattere conducendo noi il gioco. Il risultato non ci dà assolutamente gioia per quello che abbiamo costruito, siamo veramente rammaricati. Non abbiamo concretizzato la mole di gioco soprattutto nel primo tempo, dove ci siamo avvicinati più volte alla porta ma siamo mancati per sbloccare il risultato, lì sarebbe stata una partita diversa. Creando così tanto l’unico rammarico è il fatto di non averla buttata dentro. Poi l’avversario difende sotto palla e tu sei costretto a fare gli straordinari, subisci un duro colpo e sei costretto a reagire”.

“Stiamo facendo tutto il possibile per venirne fuori, ma non basta. Dobbiamo andare avanti come stiamo facendo perchè cresciamo di partita in partita ma non c’è più tempo, bisogna accelerare e dare qualcosa in più. Non aggrappiamoci agli alibi, siamo venuti in tanti appositamente per colmare le lacune. Siamo giocatori di esperienza, sappiamo la piazza cosa ci dà e cosa dobbiamo dare noi a questa società ed a questi tifosi, che vanno sempre ringraziati perché fanno chilometri e chilometri, ci fa veramente male quando lasciano lo stadio insoddisfatti”.

Col mister e lo staff tecnico stiamo analizzando di tutto e di più affinchè funzioni quel piccolo dettaglio determinante per capovolgere la situazione. Stiamo buttando il cuore oltre l’ostacolo ma non basta. Riportare questi risultati fa male alla squadra, ai tifosi, alla società. Dobbiamo trasformare tutto senza parlare tanto, ma facendo tanto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***