FOGGIA-CATANIA: squadre in campo per imprimere una svolta. Le ipotesi di formazione

0
1528
foto Catania FC

Il Foggia è reduce da quattro sconfitte consecutive ed occupa una classifica profondamente negativa, il Catania prosegue l’altalena di risultati e cerca lo scatto giusto per svoltare. Due squadre a caccia di un risultato che determini l’inizio di un cambiamento per i rispettivi obiettivi. A mercato chiuso ci si potrà concentrare solo sul campo, con la speranza di macinare risultati e recuperare il terreno perduto nelle prossime partite. A cominciare dal match dello “Zaccheria”.

Provando ad ipotizzare le scelte di formazione di mister Lucarelli. Probabile che si riparta dalla difesa a tre (3-4-1-2) con Furlan in porta; Curado, Kontek e Castellini in difesa; Bouah (Rapisarda), Zammarini, Quaini e Cicerelli a centrocampo; Peralta alle spalle di Costantino e Di Carmine, possibile anche la soluzione Tello dal 1’. Vedremo se Chiricò troverà spazio in corso d’opera.

Il Foggia non potrà disporre degli infortunati Di Noia e Marzupio mentre Carillo dovrebbe stringere i denti e recuperare in tempo per giocare dall’inizio. Questa la formazione che mister Mirko Cudini potrebbe opporre al Catania: Perina a difendere i pali nel 4-3-3; Salines, Riccardi, Carillo e Rizzo a completare la linea difensiva; Tenkorang, Marino e Tascone in mezzo al campo; Tonin, Santaniello e Millico nel tridente offensivo.

Non è prevista la copertura televisiva gratuita dell’incontro, visibile per i possessori di abbonamento su Sky e che sarà diretto da Abdoulaye Diop della sezione di Treviglio, coadiuvato dagli assistenti Matteo Paggiola (Legnago) e Marco Giudice (Frosinone). Quarto ufficiale Luca Cherchi (Carbonia).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***