SERIE C – Ladinetti: “Col Catania vittoria super meritata. Futuro? Per ora penso solo al Taranto”

0
1277

Il centrocampista del Taranto Riccardo Ladinetti, intervenuto ai microfoni di Antenna Sud, parla del suo presente in rossoblu e torna sulla vittoria conseguita contro il Catania, squadra dalla quale il club pugliese lo ha prelevato in prestito nel mercato di gennaio:

“Sono un centrocampista di qualità, mi trovo bene davanti alla difesa ma per necessità potrei giocare anche in porta (ride, ndr). Quanto alla partita con il Catania, è stata una vittoria super meritata. La sfida l’abbiamo preparata molto bene in settimana, consapevoli che il Catania fosse una squadra molto forte. Anche se in questo momento sono in difficoltà, se vediamo i singoli è una squadra comunque devastante. Vincere aiuta a vincere, i risultati positivi ti aiutano soprattutto in settimana regalandoti una serenità diversa. L’importante adesso è non staccare la spina e vincere quante più partite possibili”.

”Sono arrivato alla vigilia della gara vinta al 96′ contro il Monterosi. Dal primo giorno che sono qui ho notato come questa sia una squadra fatta da uomini veri e persone che si vogliono davvero bene. Ci sono giocatori con tanta esperienza ma anche giovani. Fisicamente adesso sto molto meglio. A Catania mi ero fratturato la rotula, sono stato fermo due mesi ma ora sto bene. Futuro? Ho un contratto con il Catania per altri due anni e mezzo e sono qui in prestito secco. Non conosco il mio futuro ma ora penso solo al Taranto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***