STAMPA CASERTANA: “Catania da affrontare con intelligenza e la forza mostrata sino a Natale”

0
129

Evidenziamo alcune considerazioni del portale tuttocasertana.it dopo lo 0-0 casalingo della Casertana, proiettata verso il match di Catania in programma questo pomeriggio:

“Inutile prendere in giro nessuno: i due punti rimediati nelle ultime quattro partite, delle quali tre giocate in casa, certificano una crisi di risultati che i rossoblù stanno vivendo, ma ci può stare dopo aver marciato a ritmi altissimi per mesi e che, in una stagione, può capitare. Siamo sicuri che questa squadra, dall’alto della sua esperienza, ne potrà uscire presto”, si legge.

“Per spiegare in modo solo parziale quello che sta succedendo in casa rossoblù possiamo individuare nelle assenze di giocatori come Proietti, Montalto, Celiento, il principale alibi, che però potrebbe crollare col ritorno di alcuni di loro e il perseverarsi di questi cattivi risultati”. Adesso i falchetti, che “ultimamente non riescono a creare tantissime occasioni”, sfideranno i rossazzurri nella “difficile trasferta di Catania, dove si affronterà una delle principali delusioni del campionato e che arriverà più stanca dopo il recupero di Picerno di martedì. Partita che bisogna affrontare con intelligenza e con la forza mostrata sino a Natale per cercare di tornare a Caserta con l’intera posta in palio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***