ZANELLATO: “Crotone, non ci ho pensato due volte. Metterò le mie qualità al servizio della squadra”

0
2065
foto Catania FC

Il centrocampista che il Catania ha ceduto in prestito al Crotone, Niccolò Zanellato, rilascia alcune dichiarazioni da neo giocatore rossoblu. Ecco quanto evidenziato:

“Torno a Crotone dopo averci giocato sia in B che in A. La trattativa per il ritorno si è concretizzata in poco tempo perché ho un ottimo rapporto col direttore e sono sempre stato bene con tutti a Crotone. E’ bello tornare, conosco un sacco di persone in città, conosco l’ambiente. Non ci ho pensato due volte ad accettare la proposta. Sono venuto qua per dare il mio supporto. Il progetto del presidente mi ha spinto ad accettare il trasferimento a prescindere dalla categoria. Quando ti chiama il Crotone è giusto pensarci, nel mio caso è stato molto facile prendere questa decisione e mi auguro di poter fare una bella scalata come avvenuto in passato”.

“Non è importante la categoria ma affrontare con il giusto spirito ogni avversario. Giocare su terreni che sono spesso differenti domenica dopo domenica non è molto semplice ma bisogna adattarsi per non incontrare difficoltà e non aver grattacapi. Ruolo? Io quando ero in Serie A ho giocato sempre play, posso giocare anche da mezzala. Penso di avere le mie qualità da mettere a disposizione della squadra. Il direttore sa cosa posso fare e darò il massimo per questa città”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***