LUCARELLI a Telecolor: “Non ci siamo ricaricati dopo mercoledì. E’ mancata la lucidità”

0
2058
foto Catania FC

Al termine della gara pareggiata con il Monterosi Tuscia il tecnico del Catania, Cristiano Lucarelli, ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di Telecolor:

“Condizione non buona, non siamo riusciti a ricaricarci dopo la partita di mercoledì, siamo stati piatti e senza gamba. Poca vivacità, abbiamo preso gol e non siamo stati reattivi, abbiamo palleggiato poco. Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa a livello caratteriale, ma è mancata la lucidità. Questa è stata la partita che avevo anticipato ieri, questi turni ravvicinati si pagano alla lunga, dal punto di vista fisico ma non soltanto”.

“Ho tentato di confermare quasi in blocco la formazione di mercoledì ma col senno di poi forse era meglio cambiare in toto l’undici titolare. La classifica? Non è il caso di preoccuparsi, dobbiamo continuare a lavorare. Nella partita secca per ora abbiamo sempre risposto presente, il problema è sicuramente legato alle gare di campionato. Quando sono arrivato siamo riusciti a fare quattro buone partite consecutive, poi siamo calati, partendo dalla trasferta di Messina. In altre circostanze ho cambiato tutto ma le mie intenzioni non sono state capite, fare turnover ha la sua importanza. A Terni a volte si cambiava completamente la formazione e i risultati arrivavano comunque, questa scelta veniva sempre supportata”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***