FUTURO CASTELLINI: quelle parole di Pelligra…

0
3498
foto Catania FC

Le scorse settimane è arrivata la notizia del prolungamento contrattuale di Alessio Castellini fino a giugno 2028. Aspetto importante che avvicina il calciatore bresciano alla permanenza in Sicilia, fermo restando che il profilo del jolly difensivo del Catania piace a numerosi club di categoria superiore che potrebbero comunque formulare un’offerta importante nel tentativo di acquisirne il diritto alle prestazioni sportive.

Le parole pronunciate tempo fa dal patron Rosario Pelligra, tuttavia, lasciano intuire come la volontà del Catania sia quella di non privarsi del difensore: “E’ bello vedere un giovane emergere in prima squadra. Questo è anche uno dei motivi per cui come club dobbiamo rivolgere lo sguardo verso le squadre giovanili per coltivare i nostri giovani talenti. Sono molto contento dei progressi evidenziati da Castellini, spero che continui su questa squadra, vorrei vederlo fiorire ancora di più. Non vedo l’ora. Vogliamo tenere lui ed inserire altri giocatori come Castellini proseguendo su questa falsa riga”.

Le dichiarazioni di Pelligra, associate alla comunicazione ufficiale del nuovo accordo siglato da Castellini ed alle parole del ragazzo (“Sono fiero di poter indossare questa maglia così importante e di poter continuare a crescere in un ambiente in cui si respira fiducia nel futuro”) rappresentano un segnale ulteriore che difficilmente il giocatore classe 2003 si muoverà da Catania, disputando una nuova stagione in casacca rossazzurra.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***