SERIE C: girone C, le operazioni di mercato ufficializzate mercoledì 3 luglio

0
1826

Vediamo quali operazioni di calciomercato sono state ufficializzate mercoledì 3 luglio dalle società del girone C di Serie C.

Il Sorrento trova l’intesa per la risoluzione del contratto con uno dei giocatori più rappresentativi della squadra, il 27enne centrocampista Giuseppe La Monica. Restiamo in Campania, sponda Giugliano. I tigrotti comunicano di aver acquistato a titolo definitivo dal Pescara il diritto delle prestazioni sportive di Michele Masala, attaccante classe 2004 che ha firmato un accordo su base triennale. Sempre il Giugliano fa firmare un contratto triennale al difensore classe 2005 Antonio Scaravilli, proveniente a titolo definitivo dal Genoa.

Spostandoci in Puglia, il Taranto perde l’attaccante Mamadou Kanoute e firma con il Trapani, club fresco di promozione in C. I granata hanno definito l’operazione esercitando una clausola risolutiva presente sul contratto del 30enne senegalese. Tra le fila dell’Audace Cerignola, Raffaele Bianco lascia il calcio giocato all’età di 36 anni per intraprendere una nuova esperienza come direttore tecnico del settore giovanile del Bari, club nel quale ha militato per tre stagioni. Renato Cascella, difensore classe 2004 lo scorso anno in prestito al Team Altamura, rinnova il legame con il Monopoli fino al 30 giugno 2025 con opzione per il secondo anno.

In Basilicata continua a muoversi sul mercato l’AZ Picerno annunciando l’acquisto di Antonio Energe, attaccante classe 2000 che ha firmato un contratto con scadenza 30/06/2026 dopo essersi svincolato dall’Ancona.

===>>> SERIE C: girone C, le operazioni ufficializzate nei primi giorni di mercato

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***