PAROLA AI TIFOSI – Liotrizzati: “Lavorare concentrati e tranquilli. Rimettiamoci di nuovo in carreggiata”

0
181
foto Catania FC

Commento social dei Liotrizzati, noto gruppo di sostenitori rossazzurri della Curva Sud dello stadio “Angelo Massimino”, dopo la prestazione del Catania a Giugliano:

“4 occasioni limpide e tre gol, 8 occasioni limpide 2 gol di cui uno su rigore. La partita di ieri sta quasi tutta qui, nella scarsa lucidità e freddezza nel momento di dare la stoccata risolutiva. Certo possiamo anche metterci una classe arbitrale che palesemente ha tracciato la sua linea di condotta nei confronti del Catania e per onestà intellettuale bisogna mettere in conto anche un buon possesso palla e un buon modo di fare ripartenze da parte degli avversari”.

“Però non bisogna buttare via il bambino e l’acqua sporca, il Catania ha comunque creato, seppur in maniera non brillante, varie occasioni poi vanificate, ma le ha create. Certo qualche leziosismo e qualche tempo di gioco perso per liberarsi del pallone ci sono costati due gol, ma nel complesso non è stata una gara tremenda”.

“C’è da lavorare su automatismi e fluidità di pensiero nel giocare la palla, oltre ad essere più cinici sottoporta. Lo sappiamo noi, lo sanno sicuramente loro. La voglia di farlo e il tempo per farlo ci sono, si deve solo lavorare concentrati e tranquilli. Adesso testa al Cerignola, andiamo a metterci di nuovo in carreggiata!”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***