venerdì, 4 Luglio 2025
HomeCalcio CataneseRUSSO (Siracusa): l’ex Catania scalda la panchina a Monopoli

RUSSO (Siracusa): l’ex Catania scalda la panchina a Monopoli

Recentemente ingaggiato dal Siracusa dopo avere risolto consensualmente il contratto che lo legava al Catania, il centrocampista catanese Giuseppe Russo è stato subito inserito nella lista dei convocati dal tecnico Andrea Sottil. A Monopoli gli aretusei non sono andati oltre l’1-1. Nel corso dei 90 minuti non c’è stato spazio per Russo, che ha scaldato la panchina fino al triplice fischio dell’arbitro. Ricordiamo che il giocatore è reduce da mesi molto difficili, essendo rimasto a lungo fuori dai piani tecnici del Catania.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.