mercoledì, 20 Agosto 2025
HomeIntervisteTOZZO: “A Catania penalizzati dal campo, non è una scusa. Sorpreso nell’azione...

TOZZO: “A Catania penalizzati dal campo, non è una scusa. Sorpreso nell’azione dell’1-0. Ko fa male”

Il portiere del Matera Andrea Tozzo fatica a mandare giù la sconfitta riportata a Catania. Queste le sue parole attraverso le pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno:

“Come prestazione personale mi ritengo soddisfatto. Il grande rammarico è per la sconfitta e i due gol presi. Fa male essere usciti a mani vuote dal Massimino. La nostra partenza si era rivelata promettente. Si poteva passare in vantaggio con Meola, la sua conclusione è andata vicina alla rete, tuttavia il pallone è sfilato sul fondo di un niente. Successivamente i siciliani hanno saputo sfruttare al meglio una nostra disattenzione collettiva e si sono ritrovati in vantaggio con Pozzebon. Nell’azione sono rimasto sorpreso, è stata una doccia fredda. Inoltre, il campo non ci ha dato una mano: un terreno di gioco brutto per provare a sviluppare trame di gioco soprattutto in avanti. Non si tratta di una sciocca scusa, piuttosto di un dato di fatto. Loro comunque sono una formazione attrezzata e di rango”.

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.