BALATA (Pres. Lega B): “Sì al blocco dei ripescaggi perchè siamo stanchi di occasioni sprecate, bisogna intervenire”

7
3161
Mauro Balata

Mauro Balata, Presidente della Lega B, ribadisce l’importanza di effettuare il blocco dei ripescaggi nel campionato cadetto a La Gazzetta dello Sport:

“Format a 19 squadre? Veniamo da due votazioni all’unanimità e da un convincimento che è datato addirittura 2011. Abbiamo chiesto ripetutamente di cambiare perchè c’è poco da fare, i soldi previsti dalla legge Melandri sono in calo, come i contributi Figc, non c’è sostenibilità, bisogna intervenire perchè altrimenti si rischia di ripetere all’infinito la situazione che si è verificata quest’estate. Siamo stanchi di occasioni sprecate. Sarebbero distribuiti 600-700mila euro a club, avremmo meno turni infrasettimanali, potrebbe migliorare il livello tecnico”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

7 COMMENTI

  1. Ma chi ti ci ha messo in quel posto!! Credevo che questi posti venissero occupati da persone competenti e non da meri ragionieri che si occupano di dividenti!!

  2. Siete la Vergogna del Calcio Italiano. Andate a lavorare avete rovinato il Calcio. Non c’è più rispetto delle leggi e delle Regole. Ormai comandano alcuni Presidenti della massima serie. Tanto questi Signori violando Norme e leggi si permettono di avere due Squadre Professionistice, e per Giunta pilotano e danno Ordini ai Palazzi della Lega. Ma possibile che il Presidente del Coni resti immobile davanti a questo Scandalo. Ormai GRAZIE a questi Signori il Calcio lo si vedrà sempre nei Tavoli dei Tribunali. Occorre una mobilitazione decisa e ferma a Roma ma nel modo Civile e Garbato

  3. Vai a Vendere PATATE che forse è l’unica cosa che potresti fare in questo momento. Chi ti ha messo in quel posto è solo un Incapace. Povero Calcio come ti sei Ridotto nelle mani di questi Arroganti, Inconpetenti, e Presuntuosi al Massimo.

  4. mauro balata
    ma che dici siamo stanchi…
    ma che sei a casa tua dopo dieci anni cambi arredamento…
    ma insomma di cosa parli rispetta le regole.

  5. Sin quando ci sarà Lotito, la F.I.G.C., la Lega di serie B, non conta Nulla. Adesso anche il Coni è un Organo che non conta Nulla. Ma che Vergogna. Avete visto la Sceneggiata Comica del Parma, del Chievo. Non ci sono più parole. Fanno quello che Vogliono, e Cambiano Leggi e Regolamenti a modo L’oro e come gli fa più comodo.

  6. Caro Balata…ma siamo sicuri che sei idoneo a fare il presidente della lega b? strano…dovresti conoscere il principio di diritto, spero che lasci il posto a una persona molto competente in questa materia.

  7. Caro Lotito e caro Cellino, spero che le autorità competenti prenderanno provvedimenti, perché i buffoni di questa pagliacciata insieme a qualche altro presidente demente siete proprio voi. Non finirà così 👍🤔, chiederemo agli avvocati del club rossozzurro, di fare indagini sui vostri profitti, perché siete due ladri ché in passato siete stati processati, adesso caro Lotito…. hai proprio rotto er cazzoooooooooo 👍, devi lasciare lo sport del calcio…. perché per tè e solo una copertura, per i tuoi loschi affari, spero che qualche magistrato onesto legga questo, e che faccia indagini approfondite sulla sua persona, e su i suoi affari 👍👍🤔🤔

Comments are closed.