BARRACO: “Il Catania vorrà vincere, ma spero che il derby sia granata!”

0
399

Ex di Catania e Trapani, Antonino Barraco fa il tifo per i granata nel derby

Ha vissuto tanti derby in passato, indossando le casacche di numerosi club siciliani. Per una stagione (Serie C2 1995-96) ha giocato anche tra le fila del Catania, dopo essere stato per cinque anni un calciatore del Trapani. Antonino Barraco, in vista del derby di Sicilia in programma sabato pomeriggio allo stadio Angelo Massimino, parla proprio del confronto tra rossoazzurri e granata. Lo fa ai microfoni di tvio.it:

“Per il Trapani sarà una partita molto difficile, perché il Catania sta facendo di tutto per conquistare la salvezza. Gli etnei sono partiti malissimo. La squadra era stata allestita per vincere il campionato e si ritrova in piena zona retrocessione; non credo sia una situazione così bella”.

“Il Catania vorrà vincere a tutti i costi questa partita, però vedendo il Trapani nel match contro il Frosinone tutto può succedere. I granata mi hanno fatto un’ottima impressione, Serse Cosmi ha rigenerato la squadra”.

“Un pronostico? Io col cuore direi un due, ma essendo un derby sarebbe meglio la tripla (sorride ndr). Personalmente mi auguro che il Trapani possa conquistare questa importante vittoria”.