VERSO CATANIA-TRAPANI: Castro e Terracciano i “sacrificati”?

0
182
Lucas Castro

Terracciano-Gillet e Castro-Rosina, il ballottaggio continua

Pian pianino l’infermeria si svuota, così aumentano le scelte per mister Dario Marcolin. Nel precedente turno di campionato si è messo in grande evidenza l’argentino Lucas Castro, andando anche a segno contro il Varese allo stadio Franco Ossola. Il tecnico bresciano lo ha schierato dal primo minuto al posto dello squalificato Rosina, la cui assenza non si è fatta sentire.

A difesa dei pali, invece, Pietro Terracciano è stato praticamente inoperoso al cospetto del Varese ma ha dato sicurezza al reparto arretrato dopo la prestazione esaltante in Catania-Avellino. Adesso che si avvicina l’importante derby di Sicilia, Marcolin è chiamato a decidere chi schierare in campo, non potendo disporre certamente di Moses Odjer, fermato dal Giudice Sportivo per un turno.

La sensazione è che, in vista di Catania-Trapani, si riapproprieranno del rispettivo posto da titolare Jean François Gillet in porta ed Alessandro Rosina sulla trequarti di campo, rilevando proprio Terracciano e Rosina. Il ballottaggio continuerà nelle prossime ore, vedremo chi la spunterà alla fine.