Calaiò: da oltre un mese, caccia al gol su azione in casa

0
152
Daniele Sciaudone abbraccia Emanuele Calaiò
Daniele Sciaudone ed Emanuele Calaiò con la maglia del Catania.

In panchina a Latina, Calaiò vuole ritrovare la via del gol venerdì. Tra l’altro in casa, su azione, la rete gli manca dal 7 marzo

Il 7 marzo scorso non fu accorto con particolare soddisfazione il pareggio casalingo contro lo Spezia, anche se ottenuto in extremis. Eppure, oggi il Catania se avesse perso quella partita si sarebbe ritrovato con un punto in meno in classifica. Per fortuna Emanuele Calaiò, in pieno recupero, riuscì a fissare il risultato sul definitivo 2-2. Evitando una sconfitta che avrebbe potuto avere ripercussioni ulteriormente negative in casa rossoazzurra. Ad oggi la rete di Calaiò al cospetto della squadra ligure rappresenta l’ultima su azione, in casa.

Successivamente l’attaccante palermitano è andato a segno su rigore in Catania-Avellino ed a Varese, mettendo a segno un gol di pregevole fattura. Venerdì sera la formazione dell’Elefante tornerà a giocare tra le mura amiche e, per l’occasione, chissà se la punta ex Napoli ritroverà il gol su azione allo stadio Angelo Massimino. Stavolta però, a differenza di Catania-Spezia, l’auspicio è che la sua eventuale realizzazione contribuisca al quinto importantissimo successo consecutivo.