CATANIA-TERNANA: tifosi pronti a riempire il Massimino

0
1178
Curva Nord Catania

Cresce l’attesa a Catania per il prossimo match in programma con la Ternana allo stadio Angelo Massimino

Oggi è iniziata la prevendita dei biglietti per la partita Catania-Ternana, in programma venerdì sera alle ore 19.00 presso lo stadio Angelo Massimino. C’è attesa per verificare quale sarà la risposta dei tifosi rossoazzurri, all’inseguimento della quinta vittoria consecutiva che consentirebbe alla formazione etnea di avvicinarsi ulteriormente alla quota salvezza.

Un traguardo che sembrava difficile da raggiungere fino a qualche settimana addietro e, invece, difendere la categoria è diventato improvvisamente alla portata del Catania. C’è chi, addirittura, continua a sognare un clamoroso inserimento in chiave Playoff. Ma meglio dirlo sottovoce, evitare di montarsi la testa e guardare avanti partita dopo partita, con la consapevolezza che ancora mancano sei punti per arrivare a quota 50, necessaria ai fini della permanenza in Serie B.

Secondo le previsioni che scaturiscono dal successo meritato conseguito a Latina, venerdì una bella cornice di pubblico darà spettacolo al Massimino. Il pubblico è totalmente dalla parte della squadra e continuerà a sostenere a gran voce i propri beniamini fino alla conclusione del campionato.

L’effetto Massimino sarà un fedele alleato dei ragazzi di Marcolin nelle prossime partite, con l’auspicio che il Catania metta in cassaforte la salvezza nel più breve tempo possibile. Poi vedremo cosa succederà, ma mantenere equilibrio in questo momento è di fondamentale importanza per non compromettere quanto di buono sta facendo la squadra dell’Elefante.