FAN ZONE, PUZZLE: Catania-Trapani, all’andata decisivo il contestatissimo Leto

0
139
Sebastian Leto
Sebastian Leto abbracciato da Gonzalo Escalante e Sergio Almiron dopo essere andato in gol contro il Trapani nella stagione 2014/2015.

Grande protagonista a Trapani Sebastian Leto, in occasione del 2-2 maturato all’andata

Nuovo Puzzle inserito. Spettacolo sul rettangolo di gioco in occasione del derby disputato all’andata dal Catania contro il Trapani, avversario allo stadio Provinciale. Quattro gol caratterizzarono una bellissima giornata. Primo tempo quasi interamente di marca granata, mentre nella ripresa è salito in cattedra il Catania, capace di pareggiare nel contesto di una partita che sembrava seriamente compromessa. Autore dei due gol rossoazzurri l’attaccante argentino Sebastian Leto, che la società dell’Elefante ha ceduto in prestito al Lanus nel mercato di gennaio. Leto, molto contestato dalla tifoseria etnea, si mise in grande evidenza all’andata, gol a parte.

In quanto tempo riuscirete a terminare il nuovo puzzle? Provate a cimentarvi. Tre i livelli di difficoltà. Nel caso in cui non riusciste a visualizzarlo è perchè il vostro browser necessita di Java, scaricabile gratuitamente attraverso il seguente indirizzo: http://www.java.com/it/download/manual.jsp .

Catania-Trapani, all’andata decisivo il contestatissimo Leto

L I V E L L O  F A C I L E

preview50 pieceCatania-Trapani, all’andata decisivo il contestatissimo Leto

L I V E L L O  I N T E R M E D I O

preview98 pieceCatania-Trapani, all’andata decisivo il contestatissimo Leto

L I V E L L O  D I F F I C I L E

preview160 pieceCatania-Trapani, all’andata decisivo il contestatissimo Leto