mercoledì, 2 Luglio 2025
HomeCalcio CataniaFAN ZONE, PUZZLE: Latina-Catania, esultanza rossoazzurra dopo lo 0-1

FAN ZONE, PUZZLE: Latina-Catania, esultanza rossoazzurra dopo lo 0-1

L’attaccante del Catania Maniero segna e corre via esultando con i compagni

Nuovo Puzzle inserito. Minuto 16. Importante momento allo stadio Domenico Francioni, in occasione del confronto tra Latina e Catania. La formazione rossoazzurra riesce nell’intento di portarsi in vantaggio. Lo fa grazie all’attaccante Riccardo Maniero. Cross perfetto di Rosina, inserimento in area altrettanto pregevole di Maniero, così come la sua deviazione vincente. L’estremo difensore pontino Raffaele Di Gennaro prova in qualche modo a respingere la conclusione ma non fa in tempo. La palla finisce in fondo al sacco e l’ex punta del Pescara può liberare tutta la propria gioia insieme con i compagni, pronti a correre verso di lui per abbracciarlo.

In quanto tempo riuscirete a terminare il nuovo puzzle? Provate a cimentarvi. Tre i livelli di difficoltà. Nel caso in cui non riusciste a visualizzarlo è perchè il vostro browser necessita di Java, scaricabile gratuitamente attraverso il seguente indirizzo: http://www.java.com/it/download/manual.jsp .

Latina-Catania, esultanza rossoazzurra dopo lo 0-1

L I V E L L O  F A C I L E

preview48 pieceLatina-Catania, esultanza rossoazzurra dopo lo 0-1

L I V E L L O  I N T E R M E D I O

preview99 pieceLatina-Catania, esultanza rossoazzurra dopo lo 0-1

L I V E L L O  D I F F I C I L E

preview160 pieceLatina-Catania, esultanza rossoazzurra dopo lo 0-1

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.