LETO: a maggio la possibile ripresa degli allenamenti

0
172
Sebastian Leto
Sebastian Leto abbracciato da Gonzalo Escalante e Sergio Almiron dopo essere andato in gol contro il Trapani nella stagione 2014/2015.

Si avvicina il momento di riprendere gli allenamenti per Sebastian Leto

Voglia spasmodica di scendere in campo dopo avere vissuto momenti di grande difficoltà. Sebastian Leto, che nel mercato di gennaio ha lasciato Catania avendo deluso le attese e spesso criticato da stampa e tifosi rossoazzurri, è ripartito dal Lanus. Il cartellino dell’attaccante è ancora di proprietà del Catania, che lo ha ceduto in prestito al club argentino appena citato dove, peraltro, è cresciuto calcisticamente.

Purtroppo per lui, dopo essersi messo in evidenza nel precampionato, un incidente in palestra gli ha causato un trauma cranico che aveva, inizialmente, fatto temere gravi conseguenze. Sottopostosi brillantemente a due interventi chirurgici, adesso Leto prosegue la riabilitazione e lo fa con tanta carica, determinato a riprendere al più presto gli allenamenti. Cosa che si potrebbe verificare nel mese di maggio, riprendendo finalmente confidenza con il campo.