MARINO (Atalanta): “Gomez ha fatto vedere a Palermo chi è veramente”

0
234
Alejandro Gomez, ex Catania

Parole d’elogio per il ‘Papu’ Gomez, decisivo contro il Palermo nel precedente turno di campionato

“C’è la gioia per aver ritrovato il Papu Gomez, che ci ha fatto vedere cosa è capace di fare: quando si riportano dall’Est soprattutto i sudamericani non è facile che riescano a trovare il nostro ritmo”.

Parole rilasciate a L’Eco di Bergamo da Pierpaolo Marino, esperto e valido dirigente dell’Atalanta. Viene elogiata la prestazione di Alejandro Gomez nel precedente turno di campionato a Palermo. Suo, peraltro, il gol rivelatosi decisivo ai fini della vittoria della formazione nerazzurra allo stadio Renzo Barbera. I tifosi bergamaschi cominciano a prendere conoscenza delle qualità del ‘Papu’, che in Italia ha fatto grandi cose con la maglia del Catania incantando il popolo rossoazzurro con le sue funamboliche giocate. Adesso è arrivato il momento di rilanciare le proprie ambizioni dopo un’annata complicata.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCATANIA: parola d’ordine, silenzio
Articolo successivoCALAPAI: futuro incerto tra Catania e Modena
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.