CATANIA: ecco come Pelagatti, Garufo e Bergamelli salutano le squadre di provenienza

0
453
Desiderio Garufo

I saluti dei giocatori recentemente acquistati dal Catania

Carlo Pelagatti, Desiderio Garufo (nella foto, ndr) e Dario Bergamelli. Tre nuovi difensori del Catania, arrivano rispettivamente dall’Ascoli e dal Novara. Ecco come salutano le squadre che hanno recentemente lasciato per approdare ai piedi dell’Etna:

Carlo Pelagatti (ascolilive.it): “Ringrazio tutta la piazza di Ascoli che mi ha dato tanto, mi auguro che possa fare il meglio possibile anche in Serie B e che possa conquistare la Serie A. Se non quest’anno, sono sicuro sarà il prossimo. La società è seria e solida. Saluto tutti i compagni con i quali abbiamo passato momenti indimenticabili”.

Dario Bergamelli (Facebook): “È stato troppo rapido… Non ho fatto in tempo a salutar quasi nessuno… Di messaggi così non ne scrivo mai ma questa volta non si può non farlo. A Novara lascio tanti amici… È stato l’anno più bello della mia vita per come ho vissuto dentro e fuori dal campo!!! Purtroppo è durato poco ma è stato intenso e abbiamo vinto tutto ciò che potevamo!”.

Desiderio Garufo (Facebook): “Volevo ringraziare Novara per questa bellissima esperienza. Un grande in bocca al lupo a voi tifosi e ai miei compagni, con cui ho condiviso due grandi successi… è stato un anno pieno di soddisfazioni e sono orgoglioso di avervi conosciuto… il calcio comunque non finisce qui, basta essere veri e umili per lasciare un ricordo nel cuore di tutti!!!”.