FLOP CATANIA 2015: due calciatori sono stranieri

0
493
Gaston Sauro, Catania
L'ex difensore del Catania Gaston Sauro.

Abbiamo dato voce ai tifosi rossoazzurri, in relazione ai calciatori che, nel 2015, non sono riusciti ad esprimere il meglio delle loro potenzialità. Secondo l’esito dello speciale sondaggio proposto da TuttoCalcioCatania.com, i tre giocatori Flop rispondono ai nomi di Michal Chrapek, Elia Bastianoni e Gaston Sauro, rispettivamente terza, seconda e prima scelta della maggioranza dei votanti.

Il centrocampista polacco, acquistato nella passata stagione, veniva considerato un innesto di primo piano dall’ex Amministratore Delegato Pablo Cosentino, invece ha profondamente deluso le attese. L’unico gol all’attivo lo ha firmato a Livorno, nel contesto di una partita persa malamente dai rossoazzurri e che ha visto Giuseppe Sannino guidare per l’ultima volta il Catania.

Anche il difensore Gaston Sauro è riuscito a trovare la via della rete nel corso della scorsa stagione in Serie B, partecipando al festival del gol al “Massimino” contro la Virtus Entella. Ma si ricordano pochissime gare vissute da protagonista dall’argentino, ora in forza agli americani del Columbus Crew. A Bastianoni, invece, evidentemente i votanti non perdonano le incertezze finora evidenziate.