Gianluca Grassadonia, allenatore della Paganese, entusiasta per la conquista dell’aritmetica salvezza, al termine del match pareggiato a reti inviolate contro il Catania. Queste le parole di Grassadonia evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Sono contento. Ieri è stata la notte prima degli esami. Era importante difendere la Lega Pro, ho fatto presente alla squadra la grandezza di questa società. Le formazioni si costruiscono prima di tutto con l’abnegazione, la voglia di fare, la mentalità, la ferocia agonistica. Questi ragazzi sono stati superiori rispetto a squadre che hanno speso tantissimo sul mercato”.
“Tutti, tra mille difficoltà, hanno fatto la differenza. La salvezza è un successo meritato. E’ giusto che se la godano. Poi tireremo le somme in vista del nuovo campionato. Non era una gara facile contro il Catania, si trattava del match più importante dell’anno. Certe tensioni possono tirare un brutto scherzo, invece tutti hanno saputo interpretare al meglio il match”.
“Tatticamente siamo stati perfetti, vivi, intensi, in pratica il Catania non ha mai calciato in porta nonostante sapesse di giocarsi molto. A volte siamo stati un pò frettolosi, ma la partita l’abbiamo fatta sempre noi. Spesso la Paganese è andata vicina al gol, c’è sempre stata tranquillità nella squadra. I miei giocatori meritano un applauso per quanto fatto in questa stagione. Complimenti anche a chi ha giocato meno”.