CATANIA: ecco quando si deciderà il futuro di alcuni giocatori

0
731
Catania stemma

Il futuro di alcuni giocatori di proprietà del Catania si deciderà tra il 20-23 giugno e 23-25 giugno. Il periodo di tempo considerato rappresenta, rispettivamente, il termine valido per l’esercizio dei diritti di opzione e di controopzione. Nel primo caso si dovrà decidere il futuro di Davide Agazzi (Atalanta proprietaria del cartellino), Jean François Gillet (in prestito al Mechelen), Bruno Petkovic (in prestito al Trapani), Norbert Gyomber (in prestito alla Roma), Fabian Rinaudo (in prestito al Gimnasia La Plata), Alexis Rolin (in prestito al Boca Juniors), Alessandro Rosina (in prestito al Bari, che però ha l’obbligo di riscatto in caso di promozione) e Moses Odjer (in prestito alla Salernitana).

Nel caso di Pietro Terracciano, il prestito alla Salernitana ha durata biennale ed il riscatto può essere esercitato da martedì 3 gennaio a martedì 31 gennaio 2017. Per quanto concerne Odjer, invece, il Catania potrebbe effettuare la controopzione.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.