D’AVERSA: complicazioni nella trattativa, ma resta un nome caldo per il Catania

3
508
Roberto D'Aversa

Indiscrezioni delle ultime ore hanno sottolineato il gradimento del Catania per Roberto D’Aversa, ex allenatore del Lanciano che ha ancora un vincolo contrattuale con il club rossonero. Adesso si sono registrate delle complicazioni nello sviluppo della trattativa. Quello di D’Aversa rimane un nome caldo per la società rossoazzurra che, però, valuta anche altri profili. Sono giorni di riflessione in casa Catania per la nuova guida tecnica in vista della prossima stagione.

3 COMMENTI

  1. Bene le complicazioni, che diventino impossibilità di realizzare questo misfatto.
    Rigoli tutta la vita! Rigoli, Rigoli, Rigoli!

  2. Ma nella conferenza stampa del 16 scorso, presentando il nuovo staff dirigenziale, Lo Monaco non aveva detto che l’allenatore era stato già preso e la squadra era già fatta?
    Ma allora di quali trattative si sta ancora parlando? In base a quelle dichiarazioni di Lo Monaco dovrebbe mancare soltanto la presentazione subito dopo l’iscrizione al campionato.
    Stando così le cose, se non è tutto preorganizzato, il 16 giugno di certo non c’era niente, erano tutte ipotesi di Lo Monaco che forse avrebbe fatto meglio a tenerle per se visto che non aveva certezze??? Cominciamo già con le menzogne??? Che meraviglia!!!! Le complicazioni? E’ probabile che ci saranno per tutto il campionato!!

  3. Ma qua e’ il curriculum di D’Aversa che lo rende così appetibile? La recente retrocessione? 😩

Comments are closed.