FRANCO: costantemente al lavoro per fare “respirare” e rilanciare il Catania

0
675
Davide Franco

La situazione economica non è idilliaca. Lo stesso Amministratore Delegato del Calcio Catania Pietro Lo Monaco lo ha più volte sottolineato. C’è una situazione debitoria rilevante, ma assolutamente non tale da rischiare il fallimento. Prova ne sia che il Catania ha effettuato tutti gli adempimenti, seppure a fatica, fino ad arrivare alla compiuta iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro.

Sono ancora numerosi gli ostacoli da superare. In questo contesto è bene spendere parole d’elogio nei confronti del vertice del Consiglio d’Amministrazione, con specifico riferimento al Presidente Davide Franco. Da mesi lavora per il bene del Catania, impegnandosi attivamente lungo la strada che porta alla realizzazione di un piano di risanamento ben preciso.

La proprietà ha messo a disposizione un budget definito per procedere all’allestimento di un organico capace di essere competitivo nella prossima stagione. Nel frattempo si continua ad operare affinché “respirino” le casse societarie del Catania. In questo senso Franco è costantemente impegnato alla ricerca delle soluzioni opportune per porre le basi per un rilancio sportivo.