PARISI – RIGOLI: un binomio che ha dato grandi frutti in passato

0
337
Tino Parisi

Un graditissimo ricongiungimento. Tino Parisi ritrova “papà” Pino Rigoli. Storia di un legame molto forte che va al di là del calcio e della passione per questo sport. Un ragazzo cresciuto nelle giovanili del Catania che sogna di potere, un giorno, calcare il palcoscenico della Serie A. Sono passati diversi anni ma se il Catania continua a puntare su di lui un motivo c’è.

Adesso che Rigoli allena la prestigiosa squadra dell’Elefante, nonostante le sirene di mercato il tecnico siciliano ma catanese d’adozione non ha avuto dubbi circa il futuro del giocatore classe 1995. Parisi non si tocca, Rigoli lo conosce bene per averlo in passato allenato ad Agrigento vivendo due annate particolarmente importanti e significative in Eccellenza e Serie D.

Rigoli lo ha reinventato terzino e lui ha risposto presente, evidenziando continui margini di crescita e potenzialità rivelanti per un giovane che, quest’anno, potrebbe davvero conoscere il salto di qualità. In passato il binomio Parisi-Rigoli ha prodotto grandi frutti, vedremo se in questa stagione si ripeterà la proficua esperienza.