CATANIA: adesso tocca ai “senatori” del gruppo suonare la carica

0
151
Taranto vs Catania

Il momento è particolare. La squadra allestita è forte ma, il campo, al momento indica che il Catania ha raccolto un bottino di punti decisamente magro. Servono ben altri risultati per rilanciare le sorti dell’Elefante. In tanti ragazzi di buone prospettive stanno riuscendo a mettersi in evidenza tra le fila rossoazzurre. L’apporto dei giovani rappresenta certamente una nota lieta, ma non basta.

In questa fase delicata della stagione ci si aspetta soprattutto che i cosiddetti “senatori” suonino la carica. I vari Paolucci, Russotto, Calil e Biagianti, solo per citarne alcuni, sono chiamati a prendere per mano la squadra facendo scattare nei compagni la giusta molla per risollevarsi. La classifica del Catania non fa sorridere nessuno, urge che ogni singolo calciatore, nel suo piccolo, faccia qualcosa di più sul rettangolo di gioco.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.