PISSERI: che parate nella passata stagione contro il Lecce!

0
168
Matteo Pisseri

In entrambe le occasioni sconfitto per 1-0 dal Lecce quando indossava la casacca del Monopoli, ma Matteo Pisseri ricorderà sicuramente le splendide parate effettuate contro la compagine salentina. Nella gara d’andata, al “Via del Mare”, il portiere fu eccelso su Doumbia, Vecsei e Diop rifugiandosi in corner in tutti i casi. Splendida, soprattutto, la respinta su Diop che, di testa, a pochi metri dalla porta non riuscì a superare Pisseri. L’attuale portiere del Catania nulla potette, invece, sulla punizione di Moscardelli.

Nel match di ritorno, l’estremo difensore ancora protagonista. Prima con una respinta di piede sulla botta di Curale, poi in occasione della gran girata al volo di Lepore e stava quasi per dire di no ad Alcibiade: tocco respinto anche in questo caso ma pallone comunque finito in rete. Adesso Pisseri si trova nuovamente di fronte il Lecce, chiamato a tenere molto alto anche stavolta il livello di attenzione.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.