CACCETTA (Cosenza): “Col Catania buona gara a tratti. Perdere fa male, periodo difficile”

0
203
Cristian Caccetta

Cristian Caccetta molto deluso per il ko casalingo con il Catania. Il centrocampista del Cosenza fatica a digerire la sconfitta:

“La situazione non é buona. Dobbiamo cercare di ripartire al più presto possibile, il periodo non é per nulla felice. Credo che il nostro sia un problema di gestione mentale. Abbiamo forse concretizzato meno di quanto meritavamo nel primo tempo, poi dopo il pareggio c’è stata una fase di stallo. Nella ripresa abbiamo abbassato il baricentro subendo inevitabilmente il gol. Nel finale siamo stati poco lucidi, giocando con confusione”.

“Fa male perdere. Abbiamo perso per l’ennesima volta quest’anno, un fatto che deve fare riflettere. Il pubblico ha ragione a protestare perché la squadra non sta dando quel che dovrebbe. Le cose non vanno per il verso giusto, dobbiamo cercare di superare questo momento al più presto possibile. Domenica scorsa la squadra non era pervenuta a Siracusa, mentre col Catania per buoni tratti abbiamo fatto una buona gara. Alla fine nessun punto raccolto però”.