martedì, 17 Giugno 2025
HomeCalciomercatoCATANIA: la dirigenza riuscirà a blindare i giocatori Top a gennaio?

CATANIA: la dirigenza riuscirà a blindare i giocatori Top a gennaio?

Matteo Pisseri, Gil Drausio, Dario Bergamelli, Andrea Di Grazia e Andrea Russotto. Tutti giocatori importanti che fanno gola a società di categorie superiori. Segno evidente della bontà del campionato finora disputato dai diretti interessati. Se nel caso di Di Grazia si è registrato un calo in termini di prestazioni ultimamente, gli altri calciatori citati hanno avuto, grosso modo, una certa costanza di rendimento.

Il portierone del Catania continua a mettersi in evidenza a suon di parate, Drausio è forse un po’ troppo irruento ma possiede tutti i mezzi per effettuare il grande salto. Bergamelli, poi, rappresenta un perno autentico della difesa catanese. Russotto, invece, ha avuto un avvio di stagione difficile ma, specie nel recente periodo, è cresciuto significativamente dimostrando le sue qualità. Adesso che si avvicina la riapertura ufficiale del calciomercato, vedremo se il Catania riuscirà a respingere gli assalti dei club sulle loro tracce.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.