CRINITI: esperienza da allenatore in Serie D per l’ex Catania

0
591
Antonio Criniti
Antonio Criniti, nella foto con la maglia del Cagliari.

Ha indossato tantissime differenti casacche da calciatore in Serie A, B e categorie inferiori, militando anche tra le fila di Palermo e Catania. Nella sponda rossoazzurra della Sicilia, in particolare, Antonio Criniti ha lasciato il segno mettendo al servizio della squadra di Vincenzo Guerini qualità ed esperienza. “Totò Criniti, lalalalala, Totò Criniti…” era il coro spesso tributatogli ai piedi dell’Etna.

Tempo fa Criniti, che in passato ha anche lavorato nella veste di Direttore Sportivo della Virtus Bagnoregio e guidato Pula, Montichiari e Monza nella categoria Allievi Nazionali, ha concluso l’avventura da tecnico della Folgore Caratese. Dal 30 novembre scorso l’ex rossoazzurro ha trovato una nuova sistemazione, dicendo sì alla possibilità di allenare il Seregno Calcio, formazione militante nel campionato di Serie D.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.