CATANIA: massimizzare le energie per il rush finale

0
189

Mancano 11 partite al termine del campionato di Lega Pro. Il Catania si prepara alla volata Play Off mantenendo viva la speranza di concludere la stagione con un buon piazzamento in tale ottica. L’Elefante vuole giocarsi tutte le carte disponibili per provare a strappare il pass per la promozione in Serie B. Sarà dura farlo attraverso la griglia Play Off, che potrebbero rappresentare una sorta d’inizio di un nuovo campionato.

L’Elefante intende massimizzare le energie in vista delle prossime determinanti partite. A cominciare dal match interno con il Melfi. Importante, infatti, sarà arrivare agli spareggi nelle migliori condizioni psicofisiche possibili. Fondamentale disputarli con lucidità, il giusto atteggiamento e la mentalità di chi non vuole lasciare nulla d’intentato.

A tal proposito lo staff tecnico rossoazzurro lavora quotidianamente per migliorare l’efficienza fisica di ogni singolo componente della rosa a disposizione di Mario Petrone. Questo perché gestire una condizione ottimale nella fase cruciale della stagione darà una spinta ulteriore al Catania, che necessita di benzina a sufficienza per proseguire un percorso ancora lungo e pieno di ostacoli.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.