MAZZEO (Foggia): “A Catania sarà dura, dovremo sbloccare subito il risultato”

0
259
Fabio Mazzeo

Fabio Mazzeo, bomber del Foggia, interviene in Sala Stampa verso il match di domenica pomeriggio a Catania. Ecco le parole di Mazzeo evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“C’è entusiasmo ma restiamo tutti sul pezzo, non si è parlato più nello spogliatoio del derby. Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà, la testa giusta ed il pensiero unico di raggiungere un obiettivo importante cercando di fare più punti possibili. Finchè non c’è la matematica non possiamo ritenerci in Serie B. Sono felice di attraversare un bel momento a livello personale, ma soprattutto contento per la squadra. Ci divertiamo e giocando con bravi compagni tutto diventa più facile. Siamo migliorati tanto rispetto all’inizio del campionato come compattezza difensiva e di gruppo. Come funziona l’intesa con Di Piazza? E’ ottima, ma con tutti è molto facile adattarmi in attacco”.

“Ci stiamo allenando bene in vista della trasferta di Catania, abbiamo la carica giusta. Sappiamo che chiunque affronti il Foggia dà il massimo, per noi sono tutte finali. I rossoazzurri sono molto forti, hanno un organico composto da giocatori importanti per la categoria nonostante attraversino un periodo infelice. Il Catania è partito con l’handicap della penalizzazione e fanno parte della rosa anche validi calciatori offensivi. Sarà dura al ‘Massimino’, tutte le partite saranno difficili da qui al termine della stagione. Solo un grande Foggia potrà strappare punti e dovremo essere bravi a sbloccare subito il risultato perchè loro potrebbero abbassarsi, come fanno tutte le nostre avversarie”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***